L’Inter potrebbe non essere più nel futuro di Samir Handanovic. La stagione altalenante del portiere sloveno, l’arrivo di Onana nella prossima e un contratto oneroso in scadenza hanno fatto vacillare la situazione legata all’eventuale rinnovo dell’estremo difensore. Marotta non avrebbe in programma nessun incontro con l’entourage del giocatore prima di del match contro la Sampdoria di domenica: per questo, la sfida contro Marco Giampaolo potrebbe essere l’ultima di Handanovic in nerazzurro al Meazza.
Dopo ben 438 presenze e dieci anni di Inter, Handanovic potrebbe essere sul passo d’addio. Il futuro del portiere in nerazzurro, mai come quest’anno, è stato in bilico anche e forse soprattutto per l’arrivo prossimo di Onana dall’Ajax al quale la società vorrebbe affidare l’eredità dello sloveno.
Il contratto del portiere ex Udinese è in scadenza nel prossimo 30 giugno ed ad oggi non ci sarebbero sostanzialmente passi in avanti per pensare al rinnovo: nessun incontro, nessuna dichiarazione con l’entourage di Handanovic che sarebbe alquanto infastidito da questo silenzio che suona d’addio. Come riportato da Calciomercato.com, infatti, si devono tenere aperte tutte le porte per qualsiasi futuro del portiere che l’Inter ce l’ha nel cuore, attaccamento che però forse non basterebbe. Ora è tutto in stand by, ma è possibile pensare che dopo la fine del campionato ci sia un nuovo confronto tra le parti, per provare ad arrivare a un punto d’incontro. Altrimenti sarà addio.