Inter-Frosinone, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Di Francesco

Inter-Frosinone, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Di Francesco

Le scelte di formazione da parte dei due tecnici Simone Inzaghi e Eusebio Di Francesco per la gara che chiude il dodicesimo turno di Serie A tra Inter-Frosinone.

La 12ª giornata di Serie A chiude il suo programma con la sfida tra Inter-Frosinone. A San Siro i nerazzurri cercano punti fondamentali per riprendersi il primo posto in classifica e arrivare alla sosta e allo scontro diretto contro la Juventus in vetta al campionato. Per farlo, però, dovranno battere un Frosinone agguerrito che è tra le più grandi sorprese di questo avvio di stagione nel massimo campionato italiano. In attesa del fischio d’inizio del match fissato alle 20:45, i due tecnici hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte di Simone Inzaghi e Eusebio Di Francesco.

Le formazioni ufficiali di Inter-Frosinone

Inter-Frosinone formazioni ufficiali

Tra le fila dell’Inter Simone Inzaghi sceglie Darmian per sostituire l’infortunato Pavard in difesa insieme a Acerbi e Bastoni. Per il resto, confermati tutti i titolarissimi con Dumfries e Dimarco sulle corsie, Calhanoglu in mediana. Ai lati del turco Mkhitaryan e Barella. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro e Thuram. L’Inter ha anche comunicato ufficialmente che Asllani non sarà neanche in panchina a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Nel Frosinone, invece, la punta sarà Cuni che ha trovato nello scorso turno il primo gol in Serie A. Alle sue spalle Soulé, Reinier e Lirola. In difesa torna Oyono.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Monterisi, Okoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Lirola, Reinier, Soulé; Cuni. Allenatore: Eusebio Di Francesco.