Inter, Frattesi: “Devo dare sempre di più”
Davide Frattesi parla della Nazionale e dell’Inter dal ritiro.
Tra i convocati di Luciano Spalletti per le sfide di Nations League c’è ance Davide Frattesi. Nel corso del ritiro, il giocatore dell’Inter ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport parlando sia del suo ruolo nel club che in Nazionale.
Di seguito le sue parole.
Su Euro2024: “L’Europeo è stata una delusione pungente. Non siamo riusciti a dare una soddisfazione tangibile alla nostra gente. Durante le vacanze ci ho pensato molto ma ora è tempo di ripartire. Spalletti si è assunto tutta la responsabilità ma le colpe sono sempre a metà. Questo gesto fa onore al mister. Ora abbiamo capito di aver sbagliato anche se è stato pesante uscire così. Questo è il momento di ripartire con la giusta grinta“.
Sul suo impiego nell’Inter: “Io devo dare sempre di più. Si può sempre migliorare e se si parla di fase di costruzione, devo sicuramente fare dei passi in avanti. Nel club c’è molta concorrenza a centrocampo e devo dimostrare continuamente il mio valore affinché mi vengano concessi più minuti. Nella sfida contro la Francia avrò di fronte Thuram. Marcus è una bella persona ed un ottimo giocatore. Ha sempre il sorriso stampato in viso. Spero che dopo la partita sorrida meno“.