Inter, focus infortunati. Brozovic recupera, de Vrij dopo la sosta
L’Inter è al lavoro per preparare il match in programma sabato 19 marzo contro la Fiorentina a San Siro, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. Aggiornamenti soprattutto sulle condizioni di Marcelo Brozovic e Stefan d Vrij.
Inter, Brozovic quasi totalmente recuperato. de Vrij dopo la sosta con obiettivo la Juventus
I nerazzurri sono quasi certi di recuperare per a partita contro i Viola Marcelo Brozovic, uscito per un affaticamento muscolare durante il match di Champions League contro il Liverpool e assente nella trasferta di Torino e pareggiata 1-1 dall’Inter.
Il centrocampista croato dovrebbe quindi riprendere il suo posto da titolare sabato e aver smaltito le noie fisiche. Tempi un po’ più lunghi invece per Stefan de Vrij. Anche il difensore centrale olandese ha dovuto abidcare durante l’intervallo di Anfield, a causa di una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra.
Il difensore nerazzurrro assente contro il Torino domenica, non dovrebbe farcela nemmeno contro la Fiorentina.
Inter che molto probabilmente sostituirà il giocatore ancora con Andrea Ranocchia al centro della difesa. Il rientro di de Vrij è previsto a dopo la sosta per le Nazionali, con l’olandese che recupererà in vista della sfida all’Allianz Stadium del 3 aprile contro la Juventus.
Avanti così 💪🏻
We keep going! ⚫🔵 #ForzaInter pic.twitter.com/kJx8367rGa— Stefan de Vrij (@Stefandevrij) March 5, 2022