Inter-Fiorentina, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Italiano
A San Siro è tutto pronto per il match tra Inter-Fiorentina valido per la 3ª giornata di Serie A. In attesa del fischio d’inizio della gara fissato alle 18:30, i due allenatori Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei due tecnici.
Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina
Nessuna sorpresa nell’undici scelto da Simone Inzaghi. Il tecnico interista conferma in blocco la squadra già vista nelle prime due giornate di campionato. Recuperato a centrocampo Mkhitaryan, ancora panchina per Frattesi. In avanti Thuram affiancherà Lautaro Martinez. Pronti a subentrare dalla panchina e a fare il loro esordio nell’Inter gli ultimi due arrivati: Pavard e Klaassen. Nella Fiorentina, invece, Vincenzo Italiano sceglie Kouamé per l’attacco a supporto di Beltran. Tra i pali gioca ancora Christensen e non Terracciano.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.