Inter, finalmente Lukaku? Big Rom può tornare tra i convocati a Firenze
L’attesa (forse) è finalmente finita. L’Inter è pronta a riaccogliere Romelu Lukaku tra le sue fila. L’attaccante belga dopo uno stop di quasi due mesi, potrebbe rientrare tra i convocati di Simone Inzaghi per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.
Inter, Lukaku torna a disposizione. L’attaccante in panchina a Firenze
Un inizio di stagione agrodolce per l’Inter, con i nerazzurri ora in ripresa con le due vittorie consecutive in campionato (contro Sassuolo e Salernitana) e il doppio epico confonto con il Barcellona in Champions League, ma che sicuramente hanno pagato oltre che propri errori, anche l’assenza di Lukaku.
Big Rom non si vede dal 26 agosto, data del match perso contro la Lazio alla terza giornata di campionato. Dalla partita dell’Olimpico, Lukaku era uscito acciaccato e gli esami successivi avevano evidenziato uno stiramento.
Un infortunio non leggerissimo ma nemmeno troppo grave e su cui la tabella di marcia indicava prevedibilmente 1 mese di stop. Invece Lukaku è ormai fermo quasi da 2 mesi e ha rinviato il rientro, lasciando sola la squadra nel momento più difficile.
Difficile capire o sapere se l’ex Chelsea ha avuto una ricaduta o semplicemente il recupero è proceduto a ritmi lenti, sta di fatto che l’Inter ha dovuto fare a meno del suo attaccante più forte per quasi 60 giorni, pagando in termini di classifica e punti.
Finalmente però i tifosi e il tecnico Simone Inzaghi possono sorridere. Lukaku (salvo altri clamorosi imprevisti), è completamente recuperato e tornerà a disposizione almeno per la panchina, nel match in programma sabato sera al Franchi contro la Fiorentina, come riportato da Sportmediaset.
Big Rom ora dovrà farsi perdonare e contribuire in maniera decisiva alla rincorsa dell’Inter in campionato.