Inter, finalmente è ufficiale: Lautaro ha rinnovato, il comunicato

Inter, ufficiale il rinnovo di Lautaro

Inter, ufficiale il rinnovo di Lautaro (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dopo settimane e settimane di attesa, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter. Il comunicato. 

La notizia era nell’aria da mesi, anche se non sono mancati attimi di terrore per i tifosi con qualche rumors a parlare di complicazioni. Ma che Lautaro Martinez rinnovasse con l‘Inter lo si percepiva benissimo. Il Toro non ha mai espresso perplessità o insicurezza sulla sua voglia di restare a Milano e soprattutto sull’amore per i colori nerazzurri. E dopo la Seconda Stella era doveroso rinnovare questo legame fortissimo. Lautaro, è inutile girarci attorno, è ormai da tempo una bandiera per la tifoseria interista, simbolo di devozione e fede.

È vero che la distanza c’è stata tra il suo entourage e la dirigenza del Biscione, sull’accordo finale per l’ingaggio. La richiesta degli agenti era di 10 milioni più bonus. Alla fine, il compromesso è stato trovato sui 9 milioni complessivi. Sapevamo che l’accordo fosse stato trovato, mancava solo l’ufficialità. Ed eccola arrivata in questo caldo 12 agosto. Il comunicato dell’Inter rende noto il rinnovo di contratto di Lautaro sino al 2029.

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029.