Inter, Farris: “Stasera era un match point e lo abbbiamo sfruttato”

(Photo by VINCENZO PINTO, Onefootball.com)
Il vice allenatore dell’Inter Massimiliano Farris è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 contro il Sassuolo, nel match valido per la 35ª giornata. Di seguito le parole del secondo di Inzaghi.

Inter, le parole di Farris (vice di Inzaghi) dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Abbiamo avuto tante assenze in stagione. Stasera era un’occasione per prendere vantaggio sulle rivali”
“Lukaku è veramente un ottimo ragazzo, è ci è mancato tanto. Ha grande empatia contutti e poi vedete quanto è importante. Ora possiamo scegliere sia in attacco che a centrocampo. Ci sono mancati giocatori pesanti come anche Brozovic e Skriniar, che era un titolare. Darmian ha preso il suo posto e a destra come vice Dumfries è subentrato Bellanova, un ragazzo giovane come Asllani“.
“Stasera era un match point e un’occasione per prendere distanza dalle rivali visto le partite che ci aspettano . Avremo partite pesanti e ad avero preso punti e creato un po’ di margine è una buona cosa“.
“Per tipo di rosa dobbiamo portare tanti giocatori in fase offensiva. E in alcune partite abbiamo pagato questa caratteristica. Sappiamo che abbiamo perso troppe partite in campionato, ma siamo andati avanti nelle Coppe e sistemato le cose anche in Serie A“.
“Nel nostro lavoro siamo sotto esame tutti i giorni. E’ normale se non fai risultati. Ma la dirigenza e la società ci ha protetto dalle critiche esterne. Però l’unica cosa che ti può aiutare poi sono i risultati. E ora stiamo facendo dei numeri straordinari“.