Inter, è ufficiale la risoluzione con Eriksen: il comunicato
Dopo le anticipazioni di questi giorni, ora, è arrivata l’ufficialità: Christian Eriksen ha risolto il proprio contratto con l’Inter. Il giocatore, reduce dal grave problema cardiaco nel corso degli Europei, non ha ottenuto l’idoneità per continuare a giocare in Italia. Ecco il comunicato del club nerazzurro.
🚨 | COMUNICATO @ChrisEriksen8 👇https://t.co/aOIocCWogp
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 17, 2021
🖤💙 | CHRIS
PER SEMPRE NERAZZURRO. IN BOCCA AL LUPO, @ChrisEriksen8 !
I gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nel segno del nerazzurro. pic.twitter.com/sgJQPJtsfo
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 17, 2021
“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra”.
🖋️ | CHRIS
L'Inter saluta @ChrisEriksen8 👇
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 17, 2021
📸 | CHRIS
ALL THE BEST, @ChrisEriksen8!
Abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili 🖤💙 pic.twitter.com/pC2fC4oiNS
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 17, 2021
Tante le manifestazioni d’affetto dei tifosi interisti che hanno letteralmente inondato i social network di messaggi per il campione danese. La stessa Inter, ha pubblicato altri post sui propri profili social per salutare Eriksen.