Inter, è ufficiale la risoluzione con Eriksen: il comunicato

Eriksen

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo le anticipazioni di questi giorni, ora, è arrivata l’ufficialità: Christian Eriksen ha risolto il proprio contratto con l’Inter. Il giocatore, reduce dal grave problema cardiaco nel corso degli Europei, non ha ottenuto l’idoneità per continuare a giocare in Italia. Ecco il comunicato del club nerazzurro.

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra”.

Tante le manifestazioni d’affetto dei tifosi interisti che hanno letteralmente inondato i social network di messaggi per il campione danese. La stessa Inter, ha pubblicato altri post sui propri profili social per salutare Eriksen.