Inter e Roma a lavoro per lo scambio Sanchez-Dzeko: si tratta
Lo scambio tra Alexis Sanchez e Edin Dzeko non è più una semplice idea. Quella che nel pomeriggio sembrava essere una suggestione giornalistica, invece con il passare delle ore è diventata una trattativa vera e propria. L’Inter e la Roma stanno lavorando fianco a fianco per trovare una soluzione che vada bene ad entrambe.
Si lavora ad uno scambio di prestiti, dopo l’iniziale chiusura da parte dei nerazzurri, in questi minuti pare che le cose stiano cambiando. Edin Dzeko è finito ai margini del progetto tecnico giallorosso e sarebbe accolto a braccia aperte a Milano dal tecnico interista Antonio Conte. Alexis Sanchez, invece, dopo aver superato i numerosi infortuni che lo hanno visto coinvolto nella scorsa stagione, è tornato in un buon stato di forma e potrebbe essere un calciatore molto utile nello scacchiere tattico dell’allenatore Paulo Fonseca.
Di sicuro c’è che in questi minuti il direttore generale della Roma, il portoghese Tiago Pinto è a Milano e sta incontrando il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio. L’Inter sembra non essere convintissima a cedere il giocatore cileno, ma le parti stanno trattando serratamente. L’affare, al momento resta difficile, ma con uno scambio di prestiti potrebbe anche andare in porto. Si attendono aggiornamenti in tal senso già nelle prossime ore.