Stefan De Vrij è vicino al rinnovo con l’Inter. Nonostante le voci di una sua imminente partenza, la società nerazzurra vuole blindarlo. Dopo la fine del mercato è in programma un incontro con gli agenti per sistemare i dettagli.
La scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2023 faceva presagire una sua imminente partenza. Ora però la situazione è cambiata ed il rinnovo è più che mai vicino. L’Inter non vuole privarsi di Stefan De Vrij. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, la società nerazzurra ha fatto partire sottotraccia i primi colloqui con l’avvocato Rafaela Pimenta, che cura gli interessi del giocatore, per discutere del prolungamento contrattuale. Il mancato arrivo di Gleison Bremer, finito alla Juventus, ha rimesso il difensore olandese al centro della difesa di Simone Inzaghi. L’ingaggio da oltre 4 milioni di euro a stagione ha inoltre frenato le possibili contendenti di De Vrij e dunque la via del rinnovo si è spalancata.
Si aspetterà la fine della sessione estiva di mercato, poi verranno discussi i dettagli. Sempre secondo il CorSport il prolungamento dovrebbe essere di 2 o 3 anni, probabilmente con l’alto ingaggio spalmato durante la durata.