Inter e Milan, continua il gelo fra le due proprietà: i motivi
![Inter e Milan, continua il gelo fra le due proprietà: i motivi](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/ac-milan-v-fc-internazionale-serie-a-3-2-1024x683.jpg)
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Inter e Milan si troveranno faccia a faccia questa sera per la semifinale di ritorno di Champions League, valevole l’accesso alla gara di Istanbul. Il rapporto fra i due club, però, continua a non essere dei migliori, come sottolineato questa mattina da Tuttosport. In particolare, continua a mancare il dialogo fra i due proprietari, cioè Zhang e Cardinale.
Inter e Milan, manca il dialogo
![dichiarazioni Zhang](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/04/juventus-v-fc-internazionale-coppa-italia-final-1.jpg)
Il quotidiano parla di gelo totale fra Steven Zhang e Gerry Cardinale, ed i motivi che avrebbero portato a questa situazione sarebbero fondamentalmente due. In primis, la scelta del presidente del Milan di cambiare strada in merito allo stadio, ed in secundis i rapporti, piuttosto complicati, fra Stati Uniti e Cina. Le due società non pranzeranno insieme nemmeno quest’oggi, come da tradizione: è soltanto l’ultimo capitolo di una storia destinata a far parlare ancora molto.