Inter, è fatta per Onana: il giocatore sarà il nuovo portiere nerazzurro
Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, sarebbe ormai fatta per André Onana all’Inter. L’atturale portiere dell’Ajax firmerà da parametro 0 nelle prossime settimane, e dalla prossima stagione sarà il nuovo portiere nerazzurro.
André Onana will sign his contract as new Inter player in the next weeks [January] – not in December. He’s joining Inter in June 2022 as free agent, never been in doubt 🤝🇨🇲 #Inter
Barcelona are not an option for Onana – he’ll join Inter for 2022/23 season. Here we go confirmed. pic.twitter.com/14WezMsoXL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 21, 2021
Le voci che davano un interesse del Barcellona sul giocatore non sono state confermate ed è ormai quasi certo che Onana sarà un giocatore dell’Inter nella stagione 2022/2023. All’inizio del nuovo anno, il portieree camuurenense arriverà a Milano con i suoi agenti, per firmare il contratto con i nerazzurri.
Per il giocatore è già previsto un quadriennale a 3 milioni a stagione, con Onana che presumibilmente assumerà la titolarità della porta dell’Inter.