Inter, è fatta per Onana: il giocatore sarà il nuovo portiere nerazzurro

(Photo by Dean Mouhtaropoulos, Onefootball.com)
Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, sarebbe ormai fatta per André Onana all’Inter. L’atturale portiere dell’Ajax firmerà da parametro 0 nelle prossime settimane, e dalla prossima stagione sarà il nuovo portiere nerazzurro.
André Onana will sign his contract as new Inter player in the next weeks [January] – not in December. He’s joining Inter in June 2022 as free agent, never been in doubt 🤝🇨🇲 #Inter
Barcelona are not an option for Onana – he’ll join Inter for 2022/23 season. Here we go confirmed. pic.twitter.com/14WezMsoXL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 21, 2021
Le voci che davano un interesse del Barcellona sul giocatore non sono state confermate ed è ormai quasi certo che Onana sarà un giocatore dell’Inter nella stagione 2022/2023. All’inizio del nuovo anno, il portieree camuurenense arriverà a Milano con i suoi agenti, per firmare il contratto con i nerazzurri.
Per il giocatore è già previsto un quadriennale a 3 milioni a stagione, con Onana che presumibilmente assumerà la titolarità della porta dell’Inter.