Inter: è arrivato il momento di Vecino?
Inter: occhio a Vecino
Christian Eriksen non è al meglio, Arturo Vidal è indisponibile, Sensi è acciaccato e Gagliardini non ha mai completato una partita nel 2021. Con Brozovic e Barella chiamati agli straordinari, Antonio Conte dovrà pensare bene a come gestire le forze per le ultime due partite prima della sosta.
Gagliardini sembra essere il favorito per giocare nel match contro il Torino, anche per evitare di peggiorare la situazione di Eriksen, senza dubbio tra i migliori nell’Inter in questo ultimo periodo.
Come detto però l’ex Atalanta difficilmente riuscirà a terminare la propria partita e a quel punto ecco che potrebbe esserci il colpo di scena: Matias Vecino. L’uruguaiano si allena con buoni ritmi ormai da diverso tempo e spera di ritornare utile nelle rotazioni da qui fino a fine stagione. Con il Torino potrebbe finalmente arrivare il suo momento, non da titolare ma quantomeno da subentrato, sia per dare fiato a Gagliardini ma soprattutto per mettere minuti importanti nelle gambe in vista del finale di stagione dove potrebbe sicuramente dire la sua.