Inter, Dzeko lascia il ritiro della Bosnia per infortunio
Una serie di brutte notizie in casa Inter provengono dalle Nazionali. Dopo l’infortunio di Bastoni si ferma anche Edin Dzeko, che non è riuscito a riprendersi dall’infortunio patito nel derby di Milano. Un duro colpo per l’Inter se i tempi di recupero dovessero essere lunghi, ma anche per la sua Nazionale. La Bosnia stasera sfiderà la Finlandia il prossimo 16 novembre l’Ucraina. Delle vere e proprie finali per queste Nazionali per ottenere un posto ai Mondiali in Qatar. Infatti le tre squadre si trovano incollate nella classifica del girone D: Bosnia 7, Finlandia 8 e Ucraina 9 (ma con una partita in più rispetto le contendenti).
Edin Dzeko ha voluto comunicare la notizia dell’indisponibilità con un post su Instagram, caricando i propri compagni a vincere le due decisive sfide:
“Nonostante il grande desiderio e gli sforzi dello staff medico, abbiamo comunque fallito nei nostri sforzi congiunti per essere pronti per la partita contro la Finlandia. So però che i ragazzi faranno del loro meglio per vincere e che lasceranno in campo l’ultimo briciolo di forza per un risultato favorevole. Invito i tifosi a supportare i ragazzi insieme, come mai prima d’ora, perché hanno davvero bisogno di supporto e sono sicuro che questo darà loro più forza per il miglior risultato in campo! Buona fortuna ragazzi, andiamo a vincere. Possiamo farlo insieme!”.