Inter, Dzeko freddo sul rinnovo: le ultime sul futuro del bosniaco
Situazione incerta per quanto riguarda il futuro di Edin Dzeko. Stando a quanto riportato da Libero, il bosniaco avrebbe sparato alto negli ultimi colloqui con la società nerazzurra, e non si è ancora raggiunto nessun accordo. L’Inter sarebbe si disposta a prolungare per un anno il contratto dell’attaccante, ma con una riduzione di stipendio. Inoltre, l’ex Roma sarebbe tentato dal raggiungere CR7 nel torneo saudita.
Inter, per Dzeko arriva la maxi offerta dall’Arabia Saudita
Edin Dzeko è in scadenza di contratto e non c’è ancora nessuna conferma sulla sua permanenza in casa nerazzurra. La trattativa legata al suo rinnovo è aperta da diverso tempo, eppure le parti non riescono a trovare un punto di incontro. Il bosniaco avrebbe delle richieste economiche elevate, mentre il club milanese sarebbe disposto a prolungare l’accordo di un altro anno, riducendo lo stipendio del calciatore.
E così il centravanti, autore di gol pesanti nelle ultime partite, potrebbe davvero salutare l’Inter a fine anno. La dirigenza nerazzurra, considerando anche l’età del giocatore, lo lascerebbe partire. Oltretutto Dzeko avrebbe ricevuto una proposta di contratto biennale milionario dall’Al Hilal, la stessa squadra che starebbe valutando anche il profilo di Leo Messi.
Per ora il centravanti non ha ancora preso una decisione, tenendo conto del momento delicato che precede la finale di Istanbul. Il bosniaco è concentrato sul presente e non avrebbe ancora preso una decisione sul suo futuro. L’idea di raggiungere un campionato nuovo, che sta raccogliendo sempre più grandi nomi, attirerebbe l’ex Roma, ma sarebbe gradita anche una permanenza senza riduzione di stipendio. Entro fine Giugno Edin Dzeko chiarirà la sua posizione.