Inter, Dzeko ad un passo dal rinnovo: manca un dettaglio
![Inter, Dzeko ad un passo dal rinnovo: manca un dettaglio](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/fc-internazionale-v-atalanta-bc-coppa-italia-quarter-final-1-1024x683.jpg)
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il successo per 4-2 ai danni del Sassuolo ha consegnato all’Inter una buona fetta di qualificazione alla prossima Champions League. La sconfitta del Milan per 2-0 a La Spezia ha proiettato i nerazzurri a +5 sul quinto posto a sole tre gare dalla fine del campionato. In vista della prossima stagione, i nerazzurri stanno lavorando al rinnovo di Edin Dzeko, che sembra ormai ad un passo. Manca ancora un piccolo dettaglio.
Inter, sempre più vicina la firma di Dzeko
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/05/ac-milan-v-fc-internazionale-semi-final-first-leg-uefa-champions-league-3-2.jpg)
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Dzeko è ad un passo dal rinnovo di contratto con l’Inter per un’altra stagione. Il bosniaco arriverà a percepire 5 milioni di euro, ma manca ancora un piccolo dettaglio da risolvere. La firma sul contratto infatti arriverà una volta che l’Inter sarà aritmeticamente certa di essere fra le prime quattro.