In casa Inter si continua a lavorare per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries, che salvo colpi di scena resterà in nerazzurro.
E’ inziato il countdown che ci porta allo start del nuovo campionato, con l’Inter che avrà il compito di difendere il titolo dall’assalto delle antagoniste. Nerazzurri che si sono mossi poco sul mercato, prendendo Zielinski e Taremi e andando quindi a perfezionare i reparti che necessitavano di qualche modifica. In queste ore però c’è un’altra situazione da risolvere ed è quella legata al rinnovo di contratto di Denzel Dumfries.
Stando a quanto riportato nella versione odierna de Il Corriere dello Sport infatti, lunedì c’è stato un incontro tra Ausilio e l’entoruage del giocatore, con le parti che sarebbero quasi arrivate ad un’intesa totale per il rinnovo di contratto dell’olandese. Nonostante questo però, il Manchester United continua ad osservare la situazione, senza però aver ancora presentato una prima offerta ufficiale. Salvo clamorosi colpi di scena dunque, Dumfries prolungherà il suo rapporto con i nerazzurri.