Inter, Dumfries: “Rinnovo? Ne stiamo parlando, vorrei restare”

dumfries

(Photo by Getty Images)

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha lasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro: l’obiettivo del calciatore è quello di restare in nerazzurro.

In casa Inter è tempo di rinnovi per alcune pedine di Simone Inzaghi: tra i nomi in ballo c’è anche quello di Denzel Dumfries. Giunto ad Appiano Gentile nell’estate del 2021, il laterale nerazzurro andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Seppur con relativa calma, i discorsi tra le parti per il rinnovo dell’esterno olandese sono già stati avviati, come conferma lo stesso calciatore nel post partita degli Orange contro la Grecia.

Inter, le dichiarazioni di Dumfries

dumfries
(Photo by Getty Images)

Di seguito, le dichiarazioni di Denzel Dumfries rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset a margine di Grecia-Olanda: “In questo periodo sto molto bene. Merito del lavoro che sto facendo con lo staff tecnico di Inzaghi. Grazie a lui sono migliorato. Reijnders ha detto che vuole Scudetto e Champions? Anche noi possiamo puntare a tutto ma il primo obiettivo è il titolo tricolore“.

Denzel Dumfries sul suo futuro all’Inter: “Ora siamo secondi ma possiamo puntare a quello Scudetto che ci è sfuggito negli ultimi due anni. Stiamo parlando del mio rinnovo, di sicuro resterei molto volentieri, mi sento a casa qui. Ma per il momento l’obiettivo è quello di restare sempre concentrato su quanto faccio sul campo“.