Inter, Dumfries non parte per Lisbona: out col Benfica

Dumfries non ci sarà con il Benfica - OneFootball

Niente Benfica per Dumfries. L’olandese non salirà sull’aereo che porterà l’Inter a Lisbona dove domani affronta le Aquile per continuare a giocarsi il primo posto nel girone.

L’obiettivo è vincere il girone per entrare nelle teste di serie nel sorteggio degli ottavi di finale, ma la qualificazione al turno successivo di Champions League è stata ormai raggiunta e per l’Inter è tempo di gestire le forze.

Simone Inzaghi si affiderà a un po’ di turnover nel match di domani sera contro il Benfica e oltre agli infortunati Bastoni e Pavard, un altro giocatore resterà a Milano. Si tratta di Denzel Dumfries, che non entrerà nella lista dei convocati.

Inter, niente Benfica per Dumfries. Ma niente allarmi

Nessun campanello d’allarme sulle condizioni di Dumfries però, perché come riporta la Gazzetta dello Sport l’olandese è solo un po’ affaticato dopo gli ultimi impegni fra Nazionale e club. Dunque, Inzaghi gli concederà un turno di riposo anche perché Juan Cuadrado è ormai abile e arruolabile – il colombiano si gioca il posto con Darmian.

Per il resto spazio a qualche ricambio, con Bisseck in difesa, Asllani a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Arnautovic e da Sanchez, che ha recuperato dalla botta alla caviglia e si candida per un posto da titolare.