Inter, due recuperi importanti verso lo Spezia: un altro punta il Porto

Inter Spezia

(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

L’Inter è al lavoro per preparare la prossima partita contro lo Spezia, in programma venerdì sera alle 20:45 al Picco e valida per la 26ª giornata di campionato. Una partita importante in casa nerazzurra per continuare la corsa al piazzamento Champions.

Inter Spezia
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, Correa e Dimarco ok per lo Spezia: Skriniar ancora out e punta il Porto

E Simone Inzaghi può sorridere perché in vista della trasferta ligure, potrà contare su due importanti recuperi in rosa. Come riportato da Sky, sia Federico Dimarco che Joaquin Correa saranno a disposizione del tecnico.

Il terzino sinistro italiano si era fermato per un affaticamento muscolare pochi giorni prima la sfida di campionato contro il Bologna dello scorso 26 febbraio, ma ora ha totalmente smaltito e portebbe ritrovare da subito la titolarità sulla fascia mancina.

Torna arruolabile anche la punta argentina, ferma da oltre un mese per uno stop alla coscia accusato prima del Derby del 5 febbraio. Sicuramente Correa partirà dalla panchina e magari troverà spazio a partita in corso.

Chi invece non ci sarà contro lo Spezia è Milan Skriniar: il difensore slovacco sta ancora soffrendo per la lombalgia che lo ha colpito quasi due settimane fa.

L’obiettivo del centrale (e dello staff nerazurro) è di poterlo riavere per la fondamentale sfida contro il Porto di mercoledì 14, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.