Stefan De Vrij dell’Inter si appresta ad andare via a parametro 0 la prossima stagione. Il difensore olandese non è riuscito a convincere la dirigenza nerazzurra a rinnovagli il contratto e già da gennaio sarà libero di accordarsi con nuovi club. L’Inter vuole correre ai ripari pensando a dei possibili sostituti di De Vrij. Secondo Tuttosport sul taccuino di Marotta ci sarebbero ben 2 giocatori: Rodrigo Becao dell’Udinese e N’Dicka del Francoforte.
Con De Vrij in partenza il nome di Rodrigo Becao è sicuramente uno dei primi della lista. Abituato già all’Udinese ad una difesa a 3 Becao potrebbe essere la chiave di volta nella difesa dell’Inter. Autore di un ottimo inizio di stagione con i friulani, Becao ha già espresso l’intenzione di andare via dall’Udinese nella prossima stagione. I Pozzo avevano anche messo sul piatto una proposta di rinnovo ma che Becao ha rispedito al mittente. Il difensore brasiliano conosce bene la Serie A e potrebbe essere lui il sostituto di De Vrij
Even N’Dicka potrebbe essere conteso da entrambe le squadre milanesi. Il difensore centrale del Francoforte è anche lui, insieme a De Vrij, in scadenza di contratto in questa stagione e non rinnoverà l’accordo con il club tedesco. Per N’Dicka c’è anche forte l’interessamento del Milan che ha provato ad accaparrarselo già quest’estate. Il profilo è molto interessante e sicuramente il prezzo lo rende uno dei nomi più in vista per sostituire il centrale olandese. A gennaio l’Inter proverà a trovare l’accordo giusto con N’Dicka per portarlo a Milano sponda nerazzurra.