Inter, dopo Brozovic ecco il rinnovo di Skriniar: pronti 4,5 milioni
Dopo aver messo nero su bianco il rinnovo di Marcelo Brozovic, la cui firma è arrivata nella giornata di ieri, prossimamente toccherà a quello di Milan Skriniar. Lo slovacco, reduce dalla vittoria del pallone d’oro slovacco per il terzo anno consecutivo, vuole rimanere all’Inter per i prossimi anni. L’offerta della società sembra essere stata gradita dal giocatore ( 4,5 milioni a stagione), che aspetta solo il momento giusto per firmare il rinnovo.
Inter, rinnovo Skriniar: “I dirigenti sono soddisfatti delle mie prestazioni”
“Vedremo se i dirigenti del club mi proporranno un nuovo contratto. Ma credo di sì: penso siano soddisfatti delle mie prestazioni”, queste le dichiarazioni di Skriniar ai margini della premazione del Pallone d’Oro slovacco. Ma per il rinnovo c’è ancora tempo. La società non ha fretta, anche perchè ci sono situazioni più urgenti da sistemare, come i rinnovi di Perisic e De Vrij. Con il croato i dirgenti non sono venuti ancora ad un accordo definitivo e la scadenza è a giugno. L’olandese, invece, quasi sicuramente saluterà la compagine nerazzurra a fine stagione. L’unica certezza, per il momento, è stato il rinnovo di Marcelo Brozovic, perno dell’Inter, che ha firmato fino al 2026.
Dopo aver ricevuto il premio Skriniar ha anche parlato del momento che sta vivendo la sua squadra: “Mi ha aiutato molto il fatto che con l’Inter siamo riusciti a vincere lo scudetto. Ci siamo vicini anche quest’anno, anche se ora siamo un po’ attardati. Ma credo che torneremo a vincere. Purtroppo abbiamo sbagliato diverse partite, Milan e Napoli ci hanno sorpassato. Ma abbiamo ancora una partita da recuperare, lotteremo fino all’ultimo. Questo premio è una ricompensa del fatto che quello che faccio ha senso“.