Inter, domani nuovo incontro con il PSG per Skriniar
La trattativa tra PSG e Inter per MIlan Skriniar sembra non essere ancora finita, e nella giornata di domani, secondo quanto riportato da Sportitalia, i due club organizzeranno un incontro per parlare del centrale slovacco. L’intento del PSG è quello di riaprire la complicata trattativa nonostante le inamovibili richieste dei nerazzurri, che rimangono fermi sulla valutazione di 70 milioni di euro. Il giocatore avrebbe già l’accordo con il club parigino, sebbene preferisca non lasciare l’Inter.
Nelle scorse settimane i parigini hanno tentato di convincere Marotta con delle contropartite tecniche, ma la società meneghina è stata subito molto chiara, e nelle proposte non accetterà altro che soldi. Al momento la trattativa vive una fase di stallo, e l’incontro di domani avrà l’obbiettivo di sbrogliare la situazione.
Inter, il PSG non molla Skriniar: domani previsto un incontro
L’inter è in una situazione non semplice, visto che ha bisogno in ogni caso di fare una cessione importante per rientrare nel bilancio, e l’aver perso Bremer costringe a considerare il rinnovo di Skriniar stesso. Negli ultimi giorni i tifosi si sono imposti in favore dello slovacco, chiedendo espressamente alla società di non cederlo. In caso le strade del difensore dovessero dividersi dalla Biscia, Marotta sarà costretto a gettarsi sul mercato e tentare l’affondo per un altro difensore centrale, e l’indiziato ad oggi potrebbe essere Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il PSG dal canto suo dovrà cercare di superare l’offerta da 60 milioni, e l’incontro di domani potrebbe quindi sbloccare o chiudere definitivamente la trattativa.