Inter, Dimarco: “Vogliamo portare a casa la seconda stella”
L’Inter prova a mettersi alle spalle la brutta sconfitta in campionato contro il Sassuolo. I nerazzurri lo fanno tramite le parole di Federico Dimarco, interista doc che ha voluto lanciare dei chiari messaggi a tutte le antagoniste. L’Inter non ha nessuna intenzione di mollare ciò che ha conquistato nella scorsa stagione e gli uomini di Inzaghi sono pronti a ripartire per regalare ai tifosi la gioia della seconda stella.Il giocatore nerazzurro ha parlato in esclusiva ai microfoni di fcinter1908.
Inter, le dichiarazioni di Dimarco
“Contro il Sassuolo, siamo consapevoli di aver sbagliato l’approccio, ma siamo pronti a ripartire già con il Genoa. Dobbiamo far bene in tutte le competizioni cercando sempre il risultato. Per quanto mi riguarda vedremo a giugno, l’anno prossimo si vedrà”.
“A livello personale ho provato una grandissima emozione nel rinnovare con l’Inter. Lo volevo senza nessun dubbio già dall’estate. C’è un ottimo rapporto con il mister, gioco dove mi chiede e sono sempre disponibile”.
“Lo Scudetto vinto nella scorsa stagione sicuramente ci dà tanta consapevolezza. In questo momento abbiamo fatto un po’ di fatica a fare punti ma sappiamo quanto valiamo. Dobbiamo star tranquilli e pensare alla prossima partita. Vogliamo rimanere lassù fino alla fine”.
“Per quanto riguarda l’arrivo di Gosens, la concorrenza non mi fa paura, la competitività sana aiuta la squadra, fa dare il meglio di se stesso a tutti. Per Robin ha parlato il campo in questi anni, giusto che sia qui”.
“Secondo me vinceremo lo Scudetto. Pensiamo partita dopo partita, siamo tutte lì e fino alla fine sarà una battaglia. Cercheremo di rimanere lassù. Quando eravamo a meno sette ci davano tutti per morti, quando siamo tornati in testa era certo lo scudetto. I passi falsi capitano, non bisogna perdere mai certezze e consapevolezze. Siamo consapevoli di aver fatto un passo falso, ma proveremo a tornare su con i risultati”.
“Portare a casa la seconda stella sarebbe importantissimo. Senza dimenticare che abbiamo già vinto anche la Supercoppa Italiana”.