Inter, Dimarco: “Skriniar uno dei più forti. Sarà un campionato difficile”
Il difensore dell’Inter Federico Dimarco ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport in merito alla stagione che sta per cominciare e sugli obiettivi dei nerazzurri per l’annata. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
Passo dopo passo ⚫️🔵 #ForzaInter pic.twitter.com/kGaDy8glYJ
— Federico Dimarco (@FDimarco) July 30, 2022
Inter, Dimarco: “Lukaku è forte, Skriniar uno dei migliori in Europa. Tante rivali si sono rinforzate per lo Scudetto”
“Chiunque lotta per lo Scudetto. Noi lavoriamo per noi stessi e giorno dopo giorno cercheremo di dimostrare ciò che valiamo“.
“Romelu è un attaccante importante che è contento di essere tornato in un gruppo sano, bello e divertente. Tutti noi sappiamo e conosciamo il ragazzo che è: ha voglia di lavorare, è forte e speriamo che ci dia una mano insieme agli altri attaccanti che abbiamo“.
“Mentre Skriniar è uno dei difensori più forti d’Europa. Sarà un campionato difficile, diviso in due parti, con una lunga pausa per il Mondiale in Qatar. Bisognerà sfruttare tutti i momenti della stagione, conquistare più punti possibili cercando di limitare gli errori e le distrazioni“.
“Tutte le squadre si sono rinforzate e si stanno rinforzando: la Juve ha fatto un mercato di alto livello, noi pure, ma il Milan è un’ottima squadra e poi ci sono la Roma, la Fiorentina, e il Napoli“.