Inter, Dimarco: “il ritiro è andato bene, ora testa al Napoli”

Inter, Dimarco: “il ritiro è andato bene, ora testa al Napoli”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nella seconda amichevole del ritiro maltese, l’Inter porta a casa un risultato positivo e a fine gara Dimarco commenta il periodo nerazzurro. Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. Abbiamo finito con una bella vittoria. Adesso lavoriamo per arrivare al massimo alla gara di campionato del 4 Gennaio.”

dimarco inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’esterno dell’Inter, Dimarco, commenta la vittoria del ritiro e si prepara per la gara contro il Napoli del 4 Gennaio

Ai microfoni di TMW, l’esterno Federico Dimarco ha fatto il punto della situazione, commentando l’ottimo risultato ottenuto in ritiro contro il Salisburgo: “A Malta il ritiro è andato molto bene, ci siamo allenati con temperature ottime. Ciliegina sulla torta questa vittoria che ci dà entusiasmo. Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. Spero che poi quando arriveranno siano pronti per ripartire forte il 4 gennaio”. 

L’Inter si allenerà a Malta fino al 9 dicembre, poi il rientro in Italia per proseguire la preparazione in vista della ripresa del campionato, il 4 gennaio a San Siro contro il Napoli. Mancano ancora delle pedine alla formazione di Milano, che deve momentaneamente fare a meno dei campioni impegnati in Qatar: poco male, a breve la squadra potrà contare sulla rosa al completo e lo stesso terzino si augura che tutti possano rientrare al più presto con lo stesso obiettivo in testa: vincere contro la capolista e accorciare in classifica.