Inter, Dimarco: “Guardiamo solo a noi stessi e al presente”
L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco è intervenuto ai microfoni di Sportitalia al termine del match vinto 4-0 contro l’Udinese e valido per la 15ª giornata di Serie A.
Un’altra bella prestazione e un altro gol importante per Federico Dimarco, che ieri contro i friulani ha realizzato il gol del momentaneo 2-0 nerazzurro con una bella staffilata di mancino su assist di Calhanoglu. Il giocatore di Inter e Nazionale ha commentato così il duello a distanza che vede i nerazzurri e la Juve lottare per lo Scudetto.
Inter, Dimarco sulla lotta Scudetto con la Juventus: “Non dobbiamo pensare alle altre ma a noi stessi. Inzaghi “Demone”? Noi lo chiamiamo Mister. Ci ha fatto male perdere due anni fa”
“Noi dobbiamo pensare e dobbiamo guardare a noi stessi, Non dobbiamo pensare agli altri, penso che stasera abbiamo fatto un’ottima partita con un risultato giusto e dobbiamo continuare così“.
“Ovviamente guardiamo le partite delle altre, ma penso che lo facciano tutti quando sei in ritiro. Ma come ho detto prima dobbiamo pensare a noi stessi, se guardiamo gli altri rischiamo di perdere punti e non va bene“.
“No no, noi non lo chiamiamo Demone (in riferimento ad un soprannome dato a Simone Inzaghi sui social) ma solo Mister e basta…“.
“Non è stato facile perdere lo Scudetto due anni fa, però il passato e il passato e ora pensiamo al presente. Guardiamo avanti che stiamo andando bene in campionato e dobbiamo continuare così“.