L’Inter sta affrontando in queste ore dei problemi piuttosto seri relativi al main sponsor Digitalbits, Secondo quanto riportato dal Sole 24 ore la nota criptovaluta di Al Burgio non starebbe rispettando gli impegni presi con il club da un punto di vista economico. Questa situazione pare abbia portato la società nerazzurra a oscurare il marchio dell’azienda non solo sulle maglie della squadra, ma anche sui led di bordocampo.
Tale situazione nasce dalla preoccupante picchiata che Digitalbits sta subendo da qualche mese a questa parte, che ha portato ad un decremento del valore della criptovaluta del 96,24%. Stando a quanto riportato dagli accordi presi due anni fa, l’azienda in questione dovrebbe portare circa 85 milioni di dollari in quattro anni nelle casse nerazzurre, ma ad oggi lo scenario appare alquanto diverso.
Come riportato dall’Ansa, in questo momento la società meneghina e Digitalbits sarebbero al lavoro per cercare di risolvere il problema, e si attendono delle importanti novità già nei prossimi giorni. Digitalbits è diventato lo sponsor di maglia dei nerazzurri dal 1 luglio, sostituendo Socios. Mentre lo scorso anno la criptovaluta era posta semplicemente sulla manica, quest’anno si è presa la scena con forza, ma i problemi economici legati alla valutazione della stessa hanno generato una crisi che ha rallentato enormemente i pagamenti.