Inter, delusione dall’obiettivo: “Voglio restare”
L’obiettivo di mercato dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni cruciali sul suo futuro. Parole che non faranno certamente piacere ai nerazzurri
L’Inter sta portando avanti il suo mercato cercando chiaramente di fare attenzione alle spese. Sono arrivati diversi innesti. Frattesi, Cuadrado, Thuram e Bisseck. Tutti nomi di livello che i tifosi hanno particolarmente apprezzato. Dopo le varie cessioni, adesso sono due i principali obiettivi di mercato. Serve con una certa urgenza l’acquisto di un portiere e di un attaccante. Per quanto riguarda quest’ultimo, dopo l’enorme delusione Lukaku, sono due i nomi che piacciono.
L’Inter sta trattando Alvaro Morata dell’Atletico Madrid, un giocatore che piace tanto a Simone Inzaghi per caratteristiche, esperienza e conoscenza della Serie A. Ma il vero sogno di mercato per l’attacco è un altro, e porta il nome di Folarin Balogun. Il centravanti dell’Arsenal ha passato l’ultima stagione in prestito al Reims. Annata pazzesca per lui, condita da 22 gol. Tornato a Londra, è in attesa di conoscere il suo futuro. L’Inter è sulle sue tracce ma lui sembra avere altri piani.
Inter, dichiarazioni deludenti da Balogun
Secondo quanto filtra negli ultimi giorni, l’Arsenal chiede per Balogun ben 40 milioni di euro, bonus inclusi. Mentre i nerazzurri vorrebbero rimanere sotto i 40. In pratica, l’Inter vorrebbe investire per l’americano la cifra che era stata stanziata per Lukaku. Non sarà semplice trovare la quadra. Pare che Balogun abbia aperto al trasferimento, ma nella sua ultima intervista ha rilasciato della parole cruciali ai microfoni di AFTV che lasciano trapelare altre intenzioni.
Di seguito le sue parole:
“Mi sento pronto ovviamente alla prossima stagione, si torna subito al lavoro durante la off-season. Il mio futuro? L’obiettivo è restare all’Arsenal, ma voglio però giocare. Non resta che aspettare e vedere che succede”.
Chiaro il pensiero di Balogun. L’Arsenal sarebbe il massimo per le sue ambizioni, ma sa bene che c’è una certa concorrenza con Gabriel Jesus e Nketiah avanti nelle gerarchie. Come ha dichiarato il giocatore, non rimane che aspettare e capire se l’Inter tenterà l’affondo.