Inter, deadline a febbraio-marzo per il rinnovo di de Vrij: parla l’agente

Inter, deadline a febbraio-marzo per il rinnovo di de Vrij: parla l’agente

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Giungono importanti novità per quanto riguarda il rinnovo di Stefan de Vrij con l’Inter. Il difensore olandese va in scadenza con i nerazzurri il prossimo 30 giugno, ed al momento non ci sono state grosse svolte sul fronte contrattuale. Ad intervenire e fare chiarezza sulla situazione dell’ex Lazio ci ha pensato il suo agente, che ha parlato a Tmw.  Ecco le sue parole.

L’agente di de Vrij sul rinnovo di contratto con l’Inter

rinnovo de vrij
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Il dialogo con l’Inter è aperto, apertissimo. Stefan è molto contento del fatto che la società gli abbia riconfermato la fiducia esprimendola nel desiderio di portare avanti il rapporto. Quando un giocatore della sua età si trova con un contratto a scadenza entrano chiaramente in gioco molte valutazioni oltre a quella economica. Sarà probabilmente il suo ultimo contratto importante e quando sei a scadenza puoi anche decidere se fare una nuova esperienza in un nuovo paese, in un nuovo campionato. Detto questo, però, il suo attaccamento all’Inter è molto forte e non escludo che possa decidere di rimanere.

Possibilità di addio a gennaio?

“Non stiamo assolutamente pensando di andare via a gennaio, è molto concentrato oggi sulla possibilità di recuperare terreno rispetto al Napoli capolista e vuole dare il suo forte contributo anche per la seconda parte di stagione. Zero problemi”. 

A quando la decisione?

rinnovo de vrij
(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

“A febbraio-marzo sarà un buon momento per fare determinate scelte. Non mancheranno le offerte, ma alla sua età e per un ragazzo molto riflessivo come lui, che fondamentalmente ha giocato in due-tre club nella sua carriera, saranno importanti tutti gli aspetti. A breve sarà anche papà e questo sarà un altro aspetto che prenderà in considerazione. Il gradimento e la possibilità di rimanere è assoluta”.