Champions League

Inter, Darmian sul tocco di Manè: “Qualche dubbio c’era”

Al termine della partita tra Bayern Monaco ed Inter di Uefa Champions League, il terzino nerazzurro Matteo Darmian è stato ascoltato ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino italiano ha parlato del cammino della sua squadra in questa prima fase della competizione:

“Sapevamo fin dall’inizio che il nostro girone fosse il più difficile della Champions, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, in ogni situazione e su tutti i campi. Per questo il passaggio del turno è meritato. Stasera (ieri, ndr), nonostante fossimo già qualificati, abbiamo messo in campo una bella prestazione. Differenze rispetto all’andata? Siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista rispetto all’andata. Il risultato non rispecchia l’andamento del match, credo meritassimo qualcosa in più. Siamo partiti molto bene, nel nostro momento migliore sono riusciti a sbloccare la partita su calcio piazzato e l’hanno indirizzata. Noi però non ci siamo disuniti, nella ripresa abbiamo creato diverse occasioni, poi purtroppo l’hanno chiusa con il secondo gol. Sono partite che ci fanno crescere.”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Darmian torna sull’episodio di Manè

Durante l’intervista Darmian ha aggiunto il suo parere in merito al controverso intervento del centravanti Sadio Manè. Il senegalese del Bayern Monaco in seguito ad un tiro di Barella, ha provato a coprirsi il volto e la palla ha impattato sulle sue mani. La decisione dell’arbitro è stata quella di non assegnare il rigore per l’Inter ed ha fatto arrabbiare notevolmente i nerazzurri. Ecco il parere di Darmian sull’intervento di Manè:

“Non lo so. Ci ha messo un po’ per decidere, questo significa che qualche dubbio c’era. Ma non l’ho rivisto, non posso giudicare: ci portiamo a casa l’ottima prestazione, guardiamo avanti con fiducia. Siamo felici di essere passati, pensiamo già all’importante sfida di domenica”.

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Nella prossima partita l’Inter se la vedrà contro la Juventus nel Derby d’Italia, una sfida dove entrambe le squadre vogliono far bene per rilanciarsi in campionato dove non sono partite benissimo. Darmian è alla sua terza stagione tra le fila dell’Inter.

Share
Published by
Antonio Cacciapuoti