Inter, Darmian pazzo di Conte: “Ha sempre voglia di vincere”
Una sfida importante attende l’Inter nella prossima giornata di campionato. A San Siro arriva il Torino ed i nerazzurri hanno in testa un solo risultato per iniziare nel migliore dei modi questo intenso ciclo di partite: la vittoria.
La sfida sarà ancora più particolare per Matteo Darmian. Il difensore, arrivato a Milano nelle ultime ore di mercato, si è fatto conoscere nel calcio che conta proprio con la maglia granata. “Sono cresciuto nel settore giovanile del Milan e, dopo tutta la trafila, sono arrivato al Torino. Un’esperienza che mi ha fatto crescere calcisticamente ed umanamente: lì ho potuto dimostrare il mio valore e raggiungere grandi traguardi. Dal Torino sono poi passato al Manchester United, uno dei più grandi club al mondo. Oggi però sono qui e cercherò di fare del mio meglio, come sempre“.
Nonostante abbia saltato la preparazione con i nerazzurri, Darmian si è subito inserito al meglio negli schemi tattici di Conte. “Conoscevo già il mister dalla Nazionale ed anche tanti compagni, quindi l’inserimento è stato semplice“.
A proposito di Conte. “Pretende tanto da noi, tutti i giorni. Cura ogni particolare ed è proprio questo a fare la differenza. Il mister è uno che ha voglia di vincere sempre e riesce a trasmetterci tutto questo“.
Quali sono gli obiettivi del club? “Il percorso dipende da noi e da quello che riusciremo a fare in campo. Dobbiamo pensare solo a migliorare e a dare tutto, poi arriveranno anche i risultati“.