Inter, Darmian: “Abbiamo meritato la vittoria e la Finale”
Inter Darmian – Il difensore dell’Inter Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine della partita vinta 3-0 contro la Lazio nel match valido per la semifinale della Supercoppa Italiana.
Ennesima partita di livello e solidità da parte di Matteo Darmian, tra i protagonisti silenziosi del netto successo dei nerazzurri nella seconda semifinale delle Final Four della Supercoppa Italiana 2024 contro la Lazio. Lunedì sera i nerazzurri affronteranno il Napoli nella Finalissima del torneo.
Inter, le parole di Darmian dopo la vittoria sulla Lazio: Ci abbiamo messo voglia e determinazione. Rispettiamo il Napoli ma vogliamo vincere”
“Abbiamo fatto una buona partita e siamo scesi in campo con voglia e determinazione. La Lazio ha grandi qualità e lo sapevamo. Però oggi abbiamo fatto una buona partita, meritando la vittoria e la finale“.
“Vincere aiuta a vincere e farlo in questo modo sicuramente ci aiuta. Siamo convinti di quello che facciamo, però contro il Napoli sarà una partita difficile e tosta. Hanno dimostrato tutto il loro potenziale nella semifinale contro la Fiorentina, e sono una squadra da temere e rispettare anche se hanno avuto un momento di crisi in stagione. Ma scenderemo in campo con la voglia di vincere e di portare a casa il trofeo“.
“Sapevamo che la Lazio con la linea a 4 stringe il campo e quindi allargando il gioco sugli esterni sapevamo che potevamo metterli in difficoltà. L’abbiamo preparata in pochi giorni. Ma oltre all’aspetto tattico abbiamo fatto una partita di livello dal punto di vista tecnico e di atteggiamento“.