Inter, D’Ambrosio: “Per vincere bisogna passare dalla sofferenza”
L’Inter non sa più vincere. I nerazzurri dopo la sconfitta contro il Sassuolo, ieri sera non sono andati oltre lo 0-0 esterno sul campo del Genoa. Tra gli uomini più pericolosi nella gara di Marassi in fase offensiva per la squadra di Simone Inzaghi, vi è stato uno che di mestiere fa il difensore: Danilo D’Ambrosio. Un suo colpo di testa, infatti, si è stampato sulla traversa a Sirigu battuto. Il giocatore napoletano al termine della gara contro i rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Inter, le dichiarazioni di D’Ambrosio
“Sono molto amareggiato. Per noi sono due punti persi, puntiamo sempre alla vittoria: eravamo venuti qui per vincere. Sono due punti persi. Non credo alla sfortuna, quando hai tante occasioni una la devi buttar dentro ma è un gioco di squadra, le occasioni le abbiamo tutti. Dobbiamo essere più cattivi e cinici a prescindere dal gol”.
“Le tante partite non devono essere un alibi. Veniamo da un mese dove giochiamo ogni tre giorni e affronteremo un altro mese così. Per chi gioca nelle grandi devi essere abituato”.
“Io penso che chi non soffre non vince. Chi è disposto a soffrire per se stesso e per la squadra, otterrà risultati”.