Inter, D’Ambrosio e Ranocchia in scadenza. Il club deciderà a maggio
La Gazzetta dello Sport mette in luce la situazione rinnovi in casa Inter. Sono tanti i giocatori nella rosa dei nerazzurri ad avere un contratto in scadenza nel prossimo giugno. Il quotidiano mette il focus soprattuto sui contratti di D’Ambrosio e Ranocchia.
Inter, il futuro di D’Ambrosio e Ranocchia. Il club deciderà se prolungare i contratti in scadenza
Dai titolarissimi Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, ma non solo. Anche gli italiani Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia sono in scadenza di contratto. I due difensori in forza all’Inter per quanto non più da tempo parte della rosa titolare, sono due dei giocatori da più tempo nella Milano nerazzurra.
D’Ambrosio è arrivato nel gennaio 2014 all’Inter, mentre Ranocchia è nerazzurro dalla stagione 2010/2011. L’ex granata è un classe 1988 e si è dimostrato soprattutto nelle ultime stagioni una riserva affidabile nonché jolly difensivo.
Ranocchia classe 1988, dopo anni in chiaroscuro in cui il potenziale giovanile non si è mai davvero espresso, ha trovato nell’ultimo biennio una sua dimensione come vice di de Vrij.
Entrambi a loro modo sono ancora risorse importanti per l’Inter e non è escluso che tutti e due possano far parte della rosa dell’Inter nella stagione 2022/2023.
Ma in un’ottica di ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro potrebbe anche decidere di separarsi dai due difensori. Discorso in ogni caso rinviato al termine della stagione corrente.
Training 💪#ForzaInter #Inter #Training pic.twitter.com/8JUR4de0kJ
— Andrea Ranocchia (@23_Frog) March 16, 2022