Inter, da Pavard a Bastoni: il punto sugli infortunati
proseguono i recuperi degli infortunati in casa Inter: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Pavard e i restanti acciaccati.
L’Inter si prepara ad affrontare la delicata sfida contro il Napoli, ed in queste ore Simone Inzaghi e lo staff medico stanno valutando attentamente la situazione relativa agli infortunati, specialmente quelli del reparto arretrato. Come riportato da TMW le condizioni di Benjamin Pavard stanno progressivamente migliorando e il calciatore potrà tornare a disposizione fra non molto. L’ex Bayern ha infatti tolto il tutore al ginocchio e fra circa tre settimane dovrebbe tornare nella lista dei convocati. L’obiettivo dei nerazzurri è far si che il francese possa tornare a disposizione prima di Natale, precisamente entro il 23 dicembre, giorno in cui i nerazzurri affronteranno il Lecce.
Inter, il punto sugli infortunati: migliora Pavard, prudenza su Bastoni
Non arrivano invece buone notizie sulla situazione di Bastoni. Il difensore azzurro, che ha recentemente accusato un infortunio in Nazionale, non è ancora pronto per rientrare, e non sarà quindi in campo nell’importante sfida contro il Napoli. Il giocatore potrebbe tornare a lavorare oggi sul campo, ma lo staff medico predica prudenza per non rischiare delle ricadute. Al momento, dunque, non è ancora possibile stimare una data precisa per il suo rientro. ma Inzaghi ovviamente spera di poterlo avere nelle prossime settimane.
Nessun problema invece per Denzel Dumfries. Le condizioni dell’esterno olandese non preoccupano, e potrà quindi essere regolarmente in campo nella sfida contro i partenopei. Il giocatore era apparso non al meglio negli ultimi impegni, ma dopo il turnover operato nella gara contro il Benfica sembra essere nuovamente pronto a riprendere il suo posto nella corsia di destra. Dopo il grande turnover visto nella gara di Champions League, Inzaghi è pronto a schierare nuovamente i titolarissimi nella prossima gara di campionato, in cui, di fatto, mancheranno solo Bastoni e Pavard.