Inter, Curva Nord contro Inzaghi dopo il pari con la Sampdoria
Il deludente pareggio per 0-0 rimediato ieri sera contro la Sampdoria, ha certamente lasciato l’amaro in bocca all’Inter. I nerazzurri hanno offerto una prova scialba e poco cattiva a Marassi, sprecando una ghiotta occasione di staccare le inseguitrici al secondo posto e creare un buon margine sui piazzamenti Champions. Tante critiche ai giocatori, ma ovviamente anche al tecnico Simone Inzaghi finito nel mirino della Curva Nord dell’Inter in in comunicato.
Fischio finale a Genova.#ForzaInter #SampdoriaInter pic.twitter.com/3v1nVx5RUQ
— Inter (@Inter) February 13, 2023
Inter, Curva Nord attacca Inzaghi in un comunicato: “Atteggiamento da squadra provinciale. Non sa motivare la squadra”
“Lo scialbo pareggio rimediato a Genova contro la penultima della classe, ha dimostrato ancoa una volta che probabilmente Mr.Inzaghi non riesce a motivare i ragazzi per la partite con “le piccole”. Atteggiamento da squadra provinciale quello mostrato nel secondo tempo, quando al posto di rischiare le tre punte, resta aggrappato al suo modulo: rischio da correre anche perché il pari non serve a nessuno.
Siamo l’Inter, è l’avversario che deve temerci, dovremmo aggredire e dimostrare la superiorità e invece sembriamo una squadra di media classifica a cui un pari fuori casa può andar bene. Tre punti fondamentali quelli persi stasera, perché dietro di noi ci sono ben 3 squadre pronte all’aggancio al prossimo passo falso….”.