Serie A

Inter, Cuadrado resta in dubbio per la gara contro la Juventus: sente ancora dolore

L’Inter potrebbe fare a meno di Juan Cuadrado per la sfida contro la Juventus: il colombiano sente ancora dolore ma proverà a stringere i denti.

Quella di domenica sarà una sfida importante per la classifica, in quanto sul campo dell’Allianz Stadium scenderanno in campo la prima e la seconda in classifica separate da soli due punti. Ma anche per la tifoseria, quella della Juventus e dell‘Inter hanno tanti trascorsi, soprattutto nell’ultima stagione. Sarà però una gara speciale anche per Juan Cuadrado, il colombiano in estate è infatti passato ai nerazzurri dopo ben 8 stagioni trascorse tra le fila bianconere. Una gara che però il terzino destro potrebbe essere costretto ad assistervi solo come spettatore.

Cuadrado non offre ancora alcuna garanzia in merito al suo rientro. Non esiste una data certa, tutto dipende solo dal dolore e almeno per il momento l’ex Juventus non ha ancora trovato sollievo. Motivo per cui, anche domani, il colombiano dovrebbe allenarsi ancora in seduta personalizzata.

(Photo by Getty Images)

Inter, Cuadrado a rischio per la Juventus

Il forfait di Juan Cuadrado non è ancora sicuro. Tuttavia il colombiano proverà a stringere i denti per esserci contro la Juventus ed i suoi ex compagni. Per adesso però, come riportato da Calciomercato.com, filtra pessimismo in merito alla possibilità di vedere Cuadrado tra i convocati per la sfida di Torino. Solo nei prossimi giorni si saprà quale sarà il quadro generale, ma tutto dipenderà dal dolore che il terzino sentirà.

Share
Published by
Luca Salera