Inter, Cuadrado è arrivato a Milano: domani visite mediche e firma

Inter, il perché della contestazione a Cuadrado: gli episodi chiave

Inter, il perché della contestazione a Cuadrado: gli episodi chiave - (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) - calcioinpillole.com

Il calciomercato riserva le più incredibili ed impensabili sorprese. La trattativa lampo tra l’Inter e Cuadrado ne è l’esempio perfetto. Il colombiano “scaricato” dalla Juventus che non ha rinnovato il contratto del giocatore ha spinto Panita a salutare Torino dopo ben 8 stagioni, e a cogliere l’occasione di unirsi ad un altro importante club italiano come quello nerazzurro. Pochi minuti fa Cuadrado è arrivato a Milano e domani inizierà la sua nuova avventura come giocatore dell’Inter.

Cuadrado all'Inter, la notizia di Di Marzio
Cuadrado all’Inter: tutti i dettagli dell’affare (Getty Images) – calcioinpillole.com

Inter, Cuadrado a MIlano: il programma

Da qualche minuto e atterrato a Milano Juan Cuadrado. L’ex giocatore della Juventus, arrivato dalla Colombia, è pronto ad iniziare la sua avventura in nerazzurro. Il giocatore nella giornata di domani svolgerà le visite mediche di rito e poi apporà la propria firma sul contratto che lo legherà all‘Inter fino al 2024. Nonostante il malcontento e la contestazione dei tifosi della Beneamata, l’esterno sarà un nuovo giocatore dell’Inter dalla prossima stagione e chissà se domani andrà davvero ad incontrare e a parlare con i suoi nuovi tifosi.