Inter, Cuadrado a lavoro: Juventus nel mirino

Inter, Cuadrado a lavoro: Juventus nel mirino

(Photo by Getty Images)

In vista del Derby d’Italia con la Juventus alla ripresa del campionato, le ultime sul recupero dell’esterno dell’Inter, Juan Cuadrado.

Juan Cuadrado sta pian piano smaltendo il problema muscolare che lo ha tenuto fermo ai box per diverse settimane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha concesso qualche giorno di riposo fino alla seduta d’allenamento prevista per martedì pomeriggio. Nonostante ciò, l’esterno colombiano è costantemente presente ad Appiano Gentile per accelerare i tempi ed essere presente per l’attesissimo Derby d’Italia contro la Juventus alla ripresa del campionato. Un appuntamento con il passato per il quale l’ex bianconero non vorrà mancare.

Inter, Cuadrado a lavoro: appuntamento con il passato

cuadrado
(Photo by Getty Images)

La sfida a Torino contro la Juventus sarà inevitabilmente una particolare trasferta per Cuadrado, in rosa dal lontano 2015 fino alla scorsa estate. Sia oggi che lunedì, il laterale dell’Inter lavorerà sul campo ad Appiano Gentile per cercare di avvicinarsi ad una condizione fisica ottimale: l’obiettivo è centrare la convocazione di Simone Inzaghi per la trasferta all’Allianz Stadium, in programma domenica 26 novembre alle ore 20:45. Per una serata così importante, il classe ’88 potrebbe rivelarsi un’arma importante da inserire a gara in corso. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del calciatore colombiano.