Inter, continua il calvario di Cuadrado: il colombiano di nuovo KO

Cuadrado

(Photo by JUAN BARRETO/AFP via Getty Images)

L’Inter perde nuovamente Juan Cuadrado. L’esterno destro è costretto nuovamente ai box per un problema fisico e non sarà a disposizione di Inzaghi.

Con la pausa nazionali che sta giungendo al termine e la nona giornata di Serie a ormai alle porte, molti club devono fare i conti con gli infortuni che i propri calciatori hanno rimediato con le nazionali o in allenamento. Il fitto calendario ha influito sul rendimento fisico di molti giocatori e questo ha destato il malumore di molti di loro come ha sottolineato il difensore dell’Olanda e del Liverpool, Virgil Van Dijk che si è detto disposto a rinunciare a parte dello stipendio pur di alleggerire il carico di lavoro.

Ci sono club però che hanno perso giocatori non per via degli impegni con le rispettive nazionali, ma durante gli allenamenti settimanali per via delle tenuta fisica degli stessi. Esattamente ciò che è accaduto all’Inter che dovrà nuovamente rinunciare a Juan Cuadrado. L’esterno colombiano infatti ha accusato ancora una volta un problema al tendine achilleo sinistro. Ancora una volta dunque l’ex Juventus non sarà a disposizione di Simone Inzaghi togliendogli cosi un’alternativa sulla fascia destra.

Cuadrado
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, ancora un infortunio per Cuadrado: il colombiano seguirà un programma riabilitativo

Juan Cuadrado è nuovamente costretto ai box per via di un nuovo infortunio. Il colombiano ha infatti accusato un’infiammazione al tendine achilleo sinistro e non sarà a disposizione di mister Inzaghi. L’ex Juventus aveva fatto il proprio ritorno nella sfida con il Bologna, sarà nuovamente indisponibile e le sue condizioni verranno rivalutate la prossima settimana. Inoltre, come riportato da Gianluca Di Marzio, Cuadrado in accordo con lo staff medico dei nerazzurri ha iniziato un programma riabilitativo per cercare di recuperare il prima possibile. Per ora però ‘Panita’ guarderà nuovamente i propri compagni scendere in campo dalla propria casa. Pare non esserci fine al calvario di Cuadrado.