Nel post partita di Verona-Inter, Antonio Conte ha commentato la partita del Benetegodi vinta dalla sua squadra.
“Ho visto una squadra quadrata, tosta, determinata. Non era facile vincere qui a Verona. La prova da parte della squadra è stata ottima. L’Hellas ha reso difficile la vita a tutte le big. Bravi a ricominciare anche dopo il gol del pareggio“.
“Non giochiamo con più serenità. È una ferita che brucia ancora e lo farà per molto. Milan? Noi pensiamo a noi. È un campionato equilibrato, molto difficile. Secondo me fino alla fine ci sarà equilibrio”.
“A me non spetta chiedere giocatori. È inevitabile che il club, in base a quelle che sono le possibilità, farà operazioni. Bisogna far fronte a delle situazioni. Sicuramente ci rivedremo come succede in tutte le squadre. C’è la stessa visione e la stessa lunghezza d’onda, poi vedremo. Quest’estate non si è potuto fare e non si è fatto. Vediamo a gennaio”.
“Noi dobbiamo fare del nostro meglio. Siamo nelle posizioni alte della classifica, sicuramente questo ci deve dare convinzione e morale. Dobbiamo continuare su questa squadra. Non ci sono partite scontate. Si deve sempre stare sul pezzo. Oggi dimostravamo la voglia di vincere la partita“.
“Romelu è un giocatore dell’Inter, si sente bene. tutti devono prendere le proprie scelte. Sono contento per Lautaro. Spesso gli attaccanti se non segnano vanno in ansia. Ora è giusto che i calciatori riposino”.