Inter, Conte: “Buona prestazione. Mercato? Voglio solo lavorare”
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, analizza il pareggio per 2-2 con la Roma.
La prestazione: “Penso sia stata una buona partita, anche nel primo tempo. Avevamo gli stessi obiettivi loro e ce la siamo giocata. Mi ha stupito anche Fonseca il quale ha detto che è difficile studiare contromosse: significa che il nostro è un lavoro importante e organizzato. I gol presi nascono dal fatto che quando pressiamo in avanti, lasciamo spazi in contropiede. Su questo aspetto dobbiamo migliorare“.
I cambi: “Vidal si è fatto male e ha chiesto di essere sostituito, Lautaro e Hakimi erano stanchi. Sono giocatori che hanno giocato la loro terza partita in sette giorni, era lecito poterli cambiare. Per Darmian aspetteremo l’esito degli esami strumentali“.
Su Vidal: “Si era accasciato dietro la porta prima di essere cambiato. È partito a rilento ma per il resto ha giocato benissimo, è salito d’intensità come hanno fatto gli altri“.
Il mercato: “Non vogliamo nessuno, è stata imposta questa linea in società fin dall’inizio della stagione. Quest’anno il verbo volere non esiste. Mi dispiace vedere nei giornali che mi piace un certo giocatore e che lo vorrei in squadra, perché non è così. Voglio solo lavorare, so fare solo questo. In rosa siamo questi e voglio combattere con questi“.