Inter-Como, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Como, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Como, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Lapresse) - calcioinpillole.com

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Inter e Como, che si affrontano domani nel posticipo della 17° giornata. 

Tra pochi minuti prenderà il via la prima delle sfide odierne valide per la 17° giornata del campionato di Serie A, con la Roma che ospita il Parma allo stadio Olimpico. Giornata che terminerà nella serata di domani per effetto del match di San Siro tra Inter e Como. I nerazzurri vogliono continuare a mantenere minimo il distacco da Napoli e Atalanta, tenendo sempre in conto che la squadra di Inzaghi deve anche recuperare la sfida contro la Fiorentina, che venne interrotta a seguito del malore accusato da Bove.

Ecco perchè servirà fare bottino pieno contro il club comasco, con la squadra di Fabregas che si trova al 16° posto in classifica e che deve cercare di accumulare quanti più punti possibili per allontanarsi dalla zona retrocessione. Bisogna ancora capire quali saranno le formazioni ufficiali delle due squadre, con il match che sarà trasmesso in diretta su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:00.

In attesa di conoscere le scelte ufficiali dei due allenatori, vediamo di seguito quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.

Inter-Como, la probabile di Inzaghi

L’allenatore nerazzurro rimane inamovibile sulla scelta del 3-5-2, con Sommer in porta e con Bisseck, De Vrij e Bastoni a formare il terzetto di difesa. A centrocampo spazio a Frattesi, Calhanoglu e Mkhytaryan, con Dumfries e Dimarco ad agire sulle corsie esterne. In avanti si ritrova la coppia d’attacco Thuram-Lautaro Martinez.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

Inter-Como, la probabile di Fabregas

I comaschi si schiereranno con ol 4-2-3-1, con Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e Barba che proteggeranno la porta difesa da Reina. I due interni di centrocampo saranno Da Cunha e Sergi Roberto, con Strefezza, Nico Paz e Fadera alle spalle del Gallo Belotti.

Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Fabregas.