Inter, come sta Bastoni: la frase che fa felice Simone Inzaghi

Inter, le condizioni di Bastoni verso l'Udinese

Inter, le condizioni di Bastoni verso l'Udinese (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le ultime sulle condizioni di Alessandro Bastoni le riporta fantacalcio.it. Intanto, il difensore nerazzurro si è lasciato sfuggire delle parole cruciali.

L’Inter, stranamente, ha rimediato qualche infortunio di troppo nel recente periodo. Non siamo abituati a vedere giocatori nerazzurri fermarsi ai box, come invece accade più spesso ad altre squadre. Ma purtroppo per Simone Inzaghi e il club, ci sono stati degli stop importanti. A partire da quello di Benjam Pavard, poi Alessandro Bastoni. Nell’ultima gara di campionato contro il Napoli, è invece toccato a Denzel Dumfries e Stefan De Vrij. Per questi ultimi due, si è trattato di problemi muscolari che verranno valutati nella giornata di oggi attraverso gli esami strumentali del caso. Quanto a Pavard e Bastoni. Ci informa fantacalcio.it, che i due centrali di difesa si sono allenati anche ieri, giorno di riposo, portando avanti il lavoro specifico per il recupero. Ma la notizia principale riguarda Alessandro Bastoni, che tra oggi e domani dovrebbe ritornare ad allenarsi regolarmente in gruppo. Un’ottima notizia per Inzaghi, al momento con un reparto di difesa fortemente in emergenza. Ce la farà il difensore della Nazionale ad esserci contro l’Udinese sabato? Ha risposto Bastoni in persona.

Inter, Bastoni al Gran Galà fa esultare i tifosi

Se è vero che Bastoni rientrerà a lavorare in gruppo nelle prossime ore, appare scontata la sua presenza, anche sa dalla panchina, nella prossima gara di Serie A che vedrà rivale l’Udinese. Il match è in programma sabato sera alle ore 20.45, ed è stato Bastoni in persona a confermare che sarà a disposizione di Inzaghi. Presente alla cerimonia del Gran Galà del Calcio, è stato interrogato da un giornalista: “Ale, allora ce la fai per sabato?”. Il difensore nerazzurro ha risposto prontamente: “Sì, sì”. Pochi dubbi, se non alcuno, che Bastoni sia pronto al ritorno in campo. E’ assente dall’ultima sosta per la Nazionali, quando proprio a Coverciano ha rimediato la lesione al polpaccio. Dopo aver saltato il trittico Juventus-Benfica-Napoli è pronto a riprendersi il posto al centro della retroguardia nerazzurra.