Inter, colpo di scena Dimarco: interesse del Bayern Monaco

Inter, allarme Dimarco: il retroscena sul Bayern Monaco

Inter, allarme Dimarco: il retroscena sul Bayern Monaco (LaPresse) - calcioinpillole.com

Fabrizio Romano riporta notizie sorprendenti su Federico Dimarco. Il retroscena di calciomercato ha stupito tutti i tifosi.

Federico Dimarco avrebbe potuto vestire la maglia del Bayern Monaco nella nuova stagione. Sì, avete capito bene e a riportare la notizia è Fabrizio Romano. L’esperto di mercato ha riferito che il club bavarese ci ha provato seriamente per l’esterno dell’Inter nel corso di questa estate. Con precisione, è a giugno che il Bayern ha fatto un concreto sondaggio per l’esterno, avendo la forte necessità di coprire il vuoto sulla corsia sinistra. Dimarco è stato il prescelto ma non c’è stata mai una trattativa concreta. Il motivo?

È bastato pochissimo ai bavaresi per capire che il giocatore era ed è incedibile per l‘Inter. Subito un altissimo muro da parte del club nerazzurro, che non ha lasciato margine di movimento al Bayern Monaco. Dunque, l’interesse è nato e morto nel giro di pochissimo. Un retroscena di mercato che ha sorpreso i tanti appassionati, e fatto felici i tifosi interisti!