Inter, colpo di scena: cancellate le visite mediche, il motivo

Inter, colpo di scena: cancellate le visite mediche, il motivo

Mehdi Taremi (Getty Images) - calcioinpillole.com

A sorpresa il calciatore non sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. A dare la notizia è fantacalcio.it, che spiega le dinamiche della questione. 

L‘Inter si sta portando avanti per la prossima stagione, e lo sta facendo nel migliore dei modi. Non avendo potuto effettuare gran mercato a gennaio, ha posticipato le grandi mosse per giugno e dunque per l’estate. Sta pensando a tutto Beppe Marotta, l’AD esperto di parametri zero. Sì, non si può definire in altro modo l’enorme capacità del dirigente nerazzurro, che ha un grande fiuto per gli affaroni gratis.

In tal senso, Marotta ha già chiuso per l’arrivo in estate a parametro zero di ben due giocatori, di altissimo livello. Uno è Mehdi Taremi del Porto, l’altro Piotr Zielinski del Napoli. In maniera sin troppo semplice e poco dispendiosa, l’Inter si è regalata il rinforzo per l’attacco e quello per il centrocampo in vista della prossima stagione.

Gli accordi sono ormai stati trovati e ultimati con entrambi i giocatori. Per uno erano fissate le visite mediche oggi, ma sono saltate.

Inter, tutto fatto per Taremi?

L’Inter, zitta zitta, ha scippato Mehdi Taremi al Milan, ma non adesso. L’iraniano sembrava ad un passo dai rossoneri in estate, l’affare è poi saltato e dietro c’è stata proprio l’Inter, che ha strappato anzitempo l’accordo con l’attaccante per il suo arrivo a Milano in estate a parametro zero. Un fuoriclasse Marotta per questo tipo di affari, come detto.

L’accordo con l’entourage di Taremi è stato trovato da tempo: biennale tra i 2,5 e i 3 milioni di euro, con opzione per un terzo anno. Come risaputo, l’attaccante del Porto, di ritorno dalla Coppa d’Asia, avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con l’Inter già nella giornata di oggi. Ma sono state cancellate.

Mehdi Taremi
Mehdi Taremi (Getty Images) – calcioinpillole.com

Inter-Taremi, visite mediche saltate

I tifosi nerazzurri erano impazienti per l’arrivo di Taremi a Milano oggi. Avrebbe dovuto sostenere il consueto iter medico e poi firmare il nuovo contratto. Ma come informa fantacalcio.it, tutto è saltato. Niente di allarmante, però. Mehdi Taremi sarà un nuovo calciatore dell’Inter a partire da giugno. Le visite mediche sono state soltanto posticipate. Il motivo? Il club nerazzurro non vuole creare problemi al giocatore col Porto.

L’iraniano è comunque atteso a Milano nei prossimi giorni per svolgere quanto programmato per oggi. Dunque, è solo questione di pochissimo tempo. Le visite mediche lo attendono, come anche la firma sul contratto. Bisognerà solo pazientare qualche altro giorno. I tifosi possono dunque stare tranquilli. Il primo acquisto estivo dell’Inter resta tale.