Inter, club pronto ad uno sforzo per il rinnovo di Perisic
Entusiasmo in casa Inter. Dopo il pessimo avvio del girone di ritorno, con appena 7 punti in 7 partite, la squadra di Simone Inzaghi è tornata alla carica e, complici gli stop di Milan e Napoli, è tornata virtualmente in vetta alla classifica qualora ottenesse i tre punti nel recupero contro il Bologna. Sarà un finale appassionante per i nerazzurri, in una volata scudetto piena di colpi di scena e che, dopo un periodo fortemente negativo, rivede la Beneamata in piena corsa. Tra i protagonisti del comeback, vi è sicuramente uno dei leader dello spogliatoio di Inzaghi, vale a dire Ivan Perisic su cui, oltre alla prestazioni in campo, pende la questione rinnovo. Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, arrivano importanti aggiornamenti in merito.
📈 | STATISTICHE
🦵🇭🇷 Con i due assist di ieri, Ivan #Perisic è salito a quota 34 con l’Inter in Serie A, meno solo di Maicon (42) e Dejan Stankovic (39) con i nerazzurri dal 2004/05 pic.twitter.com/2kMsRDphbV
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) April 10, 2022
Rinnovo Perisic, c’è voglia di proseguire e venirsi incontro
Il croato, nel match contro il Verona, si è reso protagonista con due assist che, in campionato, lo portano a -3 da ‘nomi sacri’ come Stankovic e Maicon. L’ex Wolfsburg è a quota 34 assist in Serie A. Il brasiliano è a 42, mentre il serbo è a 39. Perisic si dimostra – ancora una volta – uno degli elementi fondamentali della squadra di Inzaghi. La società lavora alla questione rinnovo e, da ambo le parti, c’è voglia di proseguire ed estendere l’attuale contratto in scadenza al termine della stagione. Stando a quanto riferito dalla rosea, la distanza al momento è minima. Perisic, per firmare il rinnovo, ha chiesto un biennale a 5 milioni a stagione. L’Inter non è andata oltre i 4, con una proposta di un anno con opzione. Il club nerazzurro intende alzare la propria proposta e andare incontro alle richieste di Perisic, conscia dell’importanza del giocatore.