Inter, ci siamo per Lukaku. In campo in Champions contro il Plzen
A due mesi esatti dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo, Romelu Lukaku è pronto a riprendersi l’Inter. Un recupero molto più lungo del previsto e piuttosto complicato ma ora i nerazzurri dopo quasi 60 giorni possono contare nuovamente sull’attaccante belga.
It’s #UCL week 🌟#ForzaInter pic.twitter.com/PGdZpF4oeU
— Inter (@Inter) October 24, 2022
Inter, Lukaku è pronto. Spezzone col Plzen con l’obiettivo ottavi e gol
Una distrazione ai flessori della coscia sinistra subito dopo essere uscito acciaccato dal match con la Lazio in campionato del 26 agosto e poi “la scomparsa”. Da una diagnosi che prevedeva solo 1 mese di stop, Lukaku ha tardato il rientro di quasi un altro mese, saltando gare importanti della squadra a cui è mancata la sua presenza.
Inutile però per l’Inter (e per Lukaku) guardarsi indietro perché c’è bisogno di andare avanti. Big Rom è totalmente recuperato ed è pronto a tornare in campo.
Inevitabile la convocazione per il match di domani in Champions League contro il Viktoria Plzen. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Lukaku non partirà titolare ma potrebbe avere chance a partita in corso con un’autonomia fisica di 20 minuti.
Lukaku ha una doppia missione contro il Plzen, per quanto lo spazio concesso sarà poco. Contribuire al raggiungimento degli ottavi per l’Inter e segnare la prima rete stagionale in Champions.